Progetti: i Portali

Astegiudiziarie.it

www.astegiudiziarie.it è il primo servizio di pubblicità legale telematica in ordine di tempo e di vendite pubblicizzate ed è stato definito "leader del settore" dalla migliore stampa economica e tecnica italiana, venendo frequentemente citato su varie testate editoriali e televisive.

Il servizio ha attualmente pubblicato oltre 130.000 vendite, provenienti da più di 160 Tribunali italiani, di cui oltre 60 in collaborazione sistematica.

Risponde ai requisiti posti dal Ministero della Giustizia, circolare URSIA n°7267 del 23/10/2000, AIPA n°1/2000 per i siti internet che trattano dati giudiziari.

E' convenzionato dal 1999 con il Consiglio Nazionale del Notariato per le vendite delegate a notai su tutto il territorio nazionale; attualmente vengono curati oltre 800 studi notarili. La gestione del dominio www.astegiudiziarie.it e la titolarità di ogni diritto e marchio fanno capo ad una società appositamente costituita, la "Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.", specializzata esclusivamente nell'effettuazione della pubblicità legale giudiziaria in formato elettronico ed in particolare su internet.

La società nasce al fine di ottenere una puntuale e ottimale gestione di tale delicato servizio e per favorire una chiara presentazione dello stesso agli Organi ufficiali.

Sito web: www.astegiudiziarie.it

Procedure.it

Il portale è dedicato alla consultazione telematica degli atti delle procedure concorsuali e delle connesse informazioni e consente di conoscere, in modo pratico e veloce, lo stato di avanzamento delle medesime.

I soggetti autorizzati possono accedere, mediante opportuni identificativi, all'area riservata loro dedicata, dalla quale è possibile visualizzare analisi dettagliate delle procedure nonché disporre di appositi canali di informazione e comunicazione.

Il sistema implementato è in grado di adattarsi alla specifica realtà che intende esaminare e alle particolari richieste avanzate dagli interlocutori, senza gravare sulle modalità e carico di lavoro del Professionista.

Sito web: www.procedure.it